Romans 8:18 says "For I reckon that the
Sufferings of this present time are not worthy to
Be compared with the glory which shall be
Revealed in us." I ask myself how did He do it,
Make such a sacrifice, and the one's that He
Loved wanted Him crucified, and He knew that
His friends would betray Him, and He knew that
His blood would be shed, He could have put
Someone else in His place but instead He said
"Amen" I surrender, Amen my will is yours,
"Amen" I lift my hands and say "Amen", so I
Looked at my test and trials they can't compare
To his pain, and if he can go through it, surley I
Can do the same. Oh Lord, I bless you for all
Of the bad, and I bless you for all of the good,
And the place where I stand You have already
Stood, "Amen" nevertheless "Amen", I don't
Understand but "Amen", Lord I surrender,
"Amen" my soul say "Amen," this is not about
Me Lord, but all about your will, "Amen"
'Amen', yeah yeah
Lord I trust you with all of my soul, my soul say
" Amen" Lord I surrender to your will, and I
Surrender to your way, there is nothing else to
Say but 'Amen"
You can mold me, You can make me, You can
Break me.
And when trouble comes say "Amen" and when
Trouble goes say "Amen"
Lord I trust you, with all of my heart and soul.
"Amen"
Deitrick Haddon è un cantante, compositore e produttore gospel statunitense nato il 17 maggio 1973 a Detroit, Michigan. Haddon ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile vocale potente e le sue performance energiche. È noto per aver collaborato con artisti come Kirk Franklin e Yolanda Adams. Tra i suoi brani più famosi figurano "I'm Blessed", "You Are" e "The Lord Is My Shepherd". Haddon ha pubblicato numerosi album, tra cui "Deitrick Haddon" (2001), "A New Day" (2004) e "Live in Atlanta" (2007). La sua musica è caratterizzata da un mix di gospel tradizionale e influenze contemporanee, creando un sound energico e coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".