I know how to treat a lady
Who knows how to treat her man
I've been in love one or two times
I made out the best that I can
I've been all around the world and back
And here's what I have to say
The ladies I love and livin' in the U.S.A
CHORUS:
I'm talking about American girls
They got what I need
American girls
That's what I want
American girls
There ain't no better boy and that's no lie
She takes you home to meet her daddy
He looks you right in the eye
He says, now tell me you intention, boy
And you make your reply
I'm a man of honor, my thoughts are pure
And you can bet your life
I won't even kiss her,
Unless I'm gonna make her my wife
CHORUS
Triumph è una rock band canadese formatasi a Toronto nel 1975. Composta da Rik Emmett (chitarra, voce), Gil Moore (batteria, cori) e Mike Levine (basso, cori), il gruppo ha raggiunto un notevole successo negli anni '80 con un sound hard rock influenzato dal progressive rock e dalla musica classica. I loro album più popolari includono "Just a Game" (1981), "Allied Forces" (1984) e "Surveillance" (1986). Triumph è nota per le sue performance energiche, le intricate strutture musicali e i riff di chitarra memorabili. Rik Emmett, in particolare, è considerato uno dei chitarristi più talentuosi del rock canadese. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Magic Power", "Fight the Good Fight" e "Hold On", che hanno contribuito a consolidare la loro popolarità internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".