Como otra piel como otro sabor
como otros abrazos otro olor
no habrá otros latidos
no habrá otros orgasmos
no habrá otras promesas
ni otro calor
Aprendiendo de nuevo
despertando en mi cama
no habrá otra espalda
la almohada sudada
sea dentro de un taxi
caminando en la calle
o dejando que queme el sol
Como puedo comer como puedo escribir
como puedo sufrir escapar o mentir
si lo único cierto y lo único claro
es tu firme salvaje y bendito amor
al olor de tu sangre al sabor de tu cuello
al dolor de tu llanto al color de tu voz
moriría mañana, moriria en éxtasis
moriría en el fondo del éxtasis
Amiga mía... yo se que nunca vamos a dejar
que este amor se nos vaya
Al oler la mañana una frase ingeniosa
los minutos son oro como arena en la sábana
y tomar esa casa y comer en la cama
un café con helado dibujado en tu espalda
yo me pongo contento ya no nos levantamos
y te aprieto a mi pecho con toda mi alma
moriría mañana pegado
completamente drogado
Amiga mía... yo se que nunca vamos a dejar
que este amor se nos vaya
Aún cuando escuches lo peor
te estaré amando igual
Amiga mía... yo se que nunca vamos a dejar
que este amor se nos vaya
M2M è un duo pop norvegese formato da Marion Raven e Marit Larsen, attivo dal 1997 al 2000. Il loro debutto internazionale arriva nel 1999 con l'album "The Big Room", che contiene il singolo di successo "Everything" e raggiunge la top ten in diversi paesi europei. Seguono altri album come "Shades of Purple" (2000) e raccolte come "The Best of M2M". Le loro canzoni, caratterizzate da melodie orecchiabili e testi adolescenziali, hanno conquistato un pubblico giovane a livello globale. Dopo la pausa nel 2000, entrambe le artiste proseguono carriere soliste di successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".