Hey amiga
Ya no puedo decir tantas cosas
Que antes decia
Ya no puedo mirarte a la cara
Sin no sentir culpas, pues todas son mias
Hey amiga
Confundi tu sonrisa con alguien
Que necesitaba
Sin mirar que ya antes
A otro le pertenecias
Pero fuiste mia, solo mia
No importaba que tu me dijieras
Que no me querias
Y hoy con lagrimas quiero gritar
Que tan onda es mi herida
De que no estes enamorada como yo
Adoleciendo mi dolor
Hey amiga
Te confieso que no me arrepiento
Por haberlo hecho
Solo duele saber que el tambien
No se equivocaba
Ya te conocia, el te conocia
No importaba que tu me dijieras
Que no me querias
Y hoy con lagrimas quiero gritar
Que tan onda es mi herida
De que no estes enamorada como yo
Adoleciendo mi dolor
No importaba que tu me dijieras
Que no me querias
Y hoy con lagrimas quiero gritar
Que tan onda es mi herida
De que no estes enamorada como yo
Adoleciendo mi dolor
Enamorada como yo, adoleciendo mi dolor
No importaba que tu me dijieras
Que no me querias
Y hoy con lagrimas quiero gritar
Que tan onda es mi herida
De que no estes enamorada como yo
Adoleciendo mi dolor
Hey amiga
Confundi tu sonrisa con alguien
Que necesitaba
Amiga.
Pako è un artista performativo attivo principalmente nel panorama musicale contemporaneo. È noto per le collaborazioni con Frederik e Stef, formando i gruppi musicali Pako and Frederik e Stef, Pako and Frederik. Le loro performance sono caratterizzate da una forte componente visiva e sperimentale, mescolando elementi di musica elettronica, noise e performance art. Nonostante la scarsa presenza mediatica, Pako ha guadagnato un seguito fedele tra gli appassionati di musica underground e arte contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".