Girl I left the light on last night
But you didn't show
I tried to call till daylight
But you were never home, Oh No
Now you're knocking at my door
Saying it ain't what it seems
You tell me things I want to hear
Things I can't believe
Everything you do
Everywhere you go
My eyes see through
All this trash you're talking
Got you hanging on the noose
And you still believe that I
Won't turn my back on you
You just keep forgetting
To remember all your lies
If you think, I still need you
You got amnesia
Took you to the red roulette
Where they all knew your name
I lost you for an hour, Girl
And it's driving me insane
You're spinning me in circles
Trying to make a fool of me
And I usually ain't suspicious
But, Im not too blind to see
Everything you do
Everywhere you go
My eyes see through
All this trash you're talking
Got you hanging on the noose
And you still believe that I
Won't turn my back on you
You just keep forgetting
To remember all your lies
If you think, I still need you
You got amnesia
All this trash you're talking
Got you hanging on the noose
And you still believe that I
Won't turn my back on you
You just keep forgetting
To remember all your lies
If you think, I still need you
You got amnesia
Tora Tora is a hard rock band formed in Memphis, TN in 1985. "Tora" means "tiger" in Japanese (not "bird", which is "tori" in Japanese). The name is a play on the code name for attack used by the Japanese Imperial Navy during their attack on Pearl Harbor, "Tora, Tora, Tora". The actual origin of the bandname was more likely a reference to the song of the same name recorded by Van Halen on their 1980 release Women and Children First.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di