Tu eres la tristeza de mis ojos
Que lloran en silencio por tu amor
Me miro en el espejo y veo en mi rostro
El tiempo que he sufrido por tu adiós
Obligo que te olvido en el pensamiento
Pues, siempre estoy pensando en el ayer
Prefiero estar dormida que despierta
De tanto que me duele que no estés
Como quisiera, ay
Que tu vivieras
Que tus ojitos jamas se hubieran
Cerrado nunca y estar mirándolos
Amor Eterno,
E inolvidable
Tarde o temprano estaré contigo
Para seguir, amándonos
Yo he sufrido tanto por tu ausencia
Desde ese día hasta hoy, no soy feliz
aunque tengo tranquila mi conciencia
Se que pude haber yo hecho mas por ti
Oscura soledad estoy viviendo
La misma soledad de tu sepulcro
Tu eres el amor de cual yo tengo
El mas triste recuerdo de Acapulco.
Como quisiera, ay
Que tu vivieras
Que tus ojitos jamas se hubieran
Cerrado nunca y estar mirándolos
Amor Eterno,
E inolvidable
Tarde o temprano estaré contigo
Para seguir, amándonos
Amor Eterno
Eterno, Amor Eterno
Lola Beltrán (María Lucila Beltrán Ruiz), nata a Città del Messico il 18 febbraio 1920 e scomparsa lo stesso giorno nel 1996, è stata una cantante messicana di fama internazionale. Considerata una delle voci più importanti della musica ranchera, ha interpretato centinaia di canzoni, molte delle quali sono diventate standard del genere. La sua carriera si è sviluppata per oltre cinquant'anni, durante i quali ha collaborato con alcuni dei musicisti più influenti del suo tempo. Tra le sue canzoni più famose ricordiamo "El Rey", "La Llorona" e "Paloma Negra". Lola Beltrán ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il Premio Grammy alla carriera nel 1987. La sua voce potente e emozionante, unita al suo carisma sul palco, l'hanno consacrata come una leggenda della musica messicana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".