Para no hablar de más
Te diré lo que siento
Habitaste mi soledad
Te llevo por dentro
Te lo voy a contar
Te esperé tanto tiempo
Pero Dios sabe cuando entregar
Un amor tan perfecto
Mi corazón está en tus brazos
No le hace falta nada más
Y me iluminas cada paso
Al despertar
Sé que has venido a llenarme la vida
Abre tus brazos, daré lo que pidas
Sé que tu amor es un mundo de sueños
Cómo explicarte que vivo por ellos
Y sé muy bien
Que moriría por ti
Ah, no, no, no, no, no
Eres mi porvenir
Lo mejor que he pasado
No te puedo dejar de pensar
Aunque estés a mi lado
Mi corazón está en tus brazos
No le hace falta nada más
Y me iluminas cada paso
Al despertar
Sé que has venido a llenarme la vida
Abre tus brazos, daré lo que pidas
Sé que tu amor es un mundo de sueños
Cómo explicarte que vivo por ellos
Sé que has venido a llenarme la vida
Abre tus brazos, daré lo que pidas
Sé que tu amor es un mundo de sueños
Cómo explicarte que vivo por ellos
Y sé muy bien
Que moriría por ti
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".