pinups in the shape of promise, arise
all that diamond dust
flowin' up your hose
flamboyant obstacles
deals made to cope
wow.
ignore the truths
shots at all these soft niggas, huh?
ideas in recline
rise of the lost
yea yea
yea yea
no yea
yea yea
yea yea
hey, here we stand
slave to network's master plans
swag's the brand, open the can
change off, still y'all never ran
i brag, i boast, i kill, i coast, i toast to cake and crime
doin' the most, a stronger dose, a king at leisure time
so, so, your grace of mind
dope is laced fantasticized
gang signs points to hang them high
who, swindle? oh yeah that's my guide
the forecast he gives chance to blast
hussle dough, sure don't seem fast
my kiss, my list, my dreams, my stats:
these certain things need not be asked.
you
you
oh, you
you think i'm selfish, exist only to wish on stars
lay in wait and cut the bars down, then go ice the guards
touch the hood and go kiss granny, catch a box of food
play the blade and feel that sunlight till you're in the mood
but who do you think you are?
who do you think you are?
who do you think you are?
who do you think who you are?
who do you thank who you are?
Shabazz Palaces è un duo hip hop statunitense formatosi a Seattle, Washington, composto dagli artisti Ishmael Butler e Tendai Maraire. Butler, noto per il suo lavoro con i Digable Planets negli anni '90, ha portato la sua esperienza musicale e poetica nel progetto, mentre Maraire contribuisce con una vasta gamma di strumenti tradizionali africani e moderni. Il loro sound è caratterizzato da un'atmosfera psichedelica e sperimentale, mescolando elementi di jazz, funk, soul e musica elettronica. Shabazz Palaces ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Black Up" (2014) e "Quazarz: Born on a Gangsta Star" (2017), che hanno ricevuto ampi elogi dalla critica per la loro originalità e complessità musicale. I brani più rappresentativi includono "Swerve", "The Light", e "Ancestral Recall".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".