Moon is riding high in the sky, it's light cannot deceive
That I'm lost here in this time, one point still far to go
To overcome eternal distance, time is running away
On my long and scary journey, to break the spell
Banished into ancient times
My destiny will never die
Follow the guiding light
Lost in a strange and foreign time
On the path I have to go, alone but not lonely
I listen to my inner voice, I trace my senses
I'm in need of company, someone to help me
To get back to my own world, to leave this land
Banished into ancient times
My destiny will never die
Follow the guiding light
Lost in a strange and foreign time
Think about the ancient times
Of a time passed by
How long will my quest last
My world's so far away
Millions of ages in between
Will I ever get back
I'm left here on my own
Will I ever reach
The place that I call home
Banished into ancient times
My destiny will never die
Follow the guiding light
Lost in a strange and foreign time
Galloglass è un gruppo musicale formatosi nel 1999. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del progressive metal e folk metal. Tra i membri più noti figura Andrew McDermott. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Legends From Now and Nevermore", "Heavenseeker" e "Kings Who Die". Le loro sonorità sono caratterizzate da un mix di melodie intricate, riff pesanti e influenze folcloristiche. Galloglass è considerato una band underground con una base di fan fedele.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".