Tabitha'S Secret

Testo And around Tabitha'S Secret

1.037

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

And around


You said adjust your heels girl
They stick out like an anchor
Don't touch the flowers
'cause you can't hear them well
Couldn't last forever
Lord ya know it's gonna end sometime

This is not an order
You don't have to be here
Can you understand me
Screamin like the wind blows
Did I blow your mind
Leave you breathless

I guess I've changed ya couldn't you
Given all we've been through
Heaven knows I've been around and around

Eighty six the candles
I'm scared of the bright lights
Girl, try not to touch me
So you don't feel me
Or you can touch my shoulder
Put your lips to my ears
And scream is there anyone home
Won't you answer me

I guess I've changed ya couldn't you
Given all we've been through well
Heaven knows I've been around and around
I guess I've strained well how bout that
Here's my life, here's a doorstep
Heaven knows I've been around and around

I guess it's been a good year
For roses and aggressions
For flowers and freeways
I guess I'll put a smile on
Or get a new girlfriend
Ya put a new hat on

This is not an order
You don't have to answer
Only need to listen
If only for a moment
Did I blow your mind girl
Did I leave you breathless I said

I guess I've changed ya couldnt you
Given all we've been through
Heaven knows I've been around and around
I guess I've strained well how bout that
Here's my life, here's a doorstep well
Heaven knows I've been around and around
'cause I've been around and around
'cause I've been around and around
'cause I've been around and around
I've been around and around

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Tabitha's Secret è stato un gruppo musicale formatosi nel 1993. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Tabitha's Secret?", "Don't Play With Matches", "The Best Of- Volume 1" e "Live". Tra i membri del gruppo figura Rob Thomas, noto anche per la sua carriera solista con Matchbox Twenty. Lo stile musicale di Tabitha's Secret è principalmente soft rock. Tra le loro canzoni più rappresentative si possono citare "I Want You", "Don't Play With Matches" e "The Best Of- Volume 1".

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song