Life, you think it's all in your hands, you play tricks, manipulating the band
You want fame, well here you are in the track and all without a spinal column in your back
You make waves while being jealous and weak, you want stars unless they happen to speak
You use blackmail tactics as part of your plan to undermine the battle of the working man
So we just play and smile all day at things you say and do
And use our little victories as trial for the few
And that means you
CHORUS:
And the bullshit goes on, it don't matter how far you run
It's that old familiar feeling when they're all convinced you're wrong
It's just different words and the same old fucking song
And the bullshit goes on
And it goes...
You pass blame because you think you're immune, and when your fingers should be itching to reopen the wound
You go on and on and on some more, your stupid ideas that we all ignore
So take your place and hide your face and we'll get on just fine
Keep the distance, earn respect and we'll work it out in time
CHORUS
I want you to see some honesty you believe it's true
So come on open up to me like human beings are supposed to do
So won't you
CHORUS
It goes
The Wildhearts sono un gruppo rock originario di Newcastle upon Tyne, in Inghilterra. Il loro sound è una miscela di hard rock e musica pop melodica, spesso descritto dalla stampa musicale come una combinazione di influenze così diverse come The Beatles e Metallica degli anni '80. Tuttavia, questa caratterizzazione viene smentita dalla band, che considera le proprie influenze molto più ampie, come mostrato nella canzone "29 X The Pain", che elenca molte delle influenze del leader del gruppo Ginger. Nonostante diversi singoli top 20 e un album top 10 in Gran Bretagna, i Wildhearts non hanno raggiunto un grande successo commerciale, in parte a causa di difficoltà con le case discografiche e molti problemi interni spesso legati a droghe ricreative e depressione. Gran parte della carriera iniziale del gruppo è stata segnata da aspri contrasti con la loro casa discografica, East West.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".