Ando yo cambiando su flow
buscando a mis enemigos
soy de la calle pa
yo si que no vacilo
trankilo que ud no se buska
nada conmigo(x2)
mala mia si me extravie
estaba de vacaciones
jangueando en hoteles
kemando blones por montones
tomandome mi tiempo
que les pasa a uds
mientras uds me tiran
yo dando vuelta en mi mercedes
yo eh vivido un game demasiao pa uds
me ven pasar y se les gira
el cuello a sus mujeres
con el mastantan
evita que los desmantele
no hace alta mi gente pa
guerrear con todos uds
son 120 libreas de este
mi peso es 130
y es tan volvo que te sumaste 90
bendecido por los muertos
ellos son los que me velan
que vivo en el callejon mala mia
los que me celan
si tu guillaste socio
no seas tan idiota
saca mi nombre de tu sucia boka
muchos quisieran vivirse de mi vida loca
lo que tu as echo de chavo yo
tengo a tu compañia loka
yo soy del barrio vani y callejon
la diferencia de estos palomoses que soy un hombre
no soy marika no hablo de mas
soy cantante pero ando con el traje
de pelea
kitate mochila de la demo que la chiva
camalgao porque tu eres una
planta que nadie pisa
lambon siempre tiene un pasaje
pa mostrarle
la wawa que voy haciendo pa ti sentarte
comida medio sin firmarme
traego de too
como cantante eres malo y como
ladron peor
chivato yo soy pa ti la pesadilla
nacido neopolan grabado en la vendita
yo no se pero desde que yo sali
no hay pa nadie
inhala y exala respirate un pokito d aire
vente a probar de mi veneno
por eso su disco estan vendiendo menos
y hacepta desde que salio el chamakito con solo
un añito los tengo paseao
soy el culpable de que esten apagao
el favorito de la gente 100% probao
t nunk
millonario estudios daddy
aki con dj lomi este nuevo
tesoro que descubrio
en san pedro varon
caiga pa aca y cheke el estudio y despues
hable tu sabes lo que te dio
2600
hits
2600 gente an visto el video
dime xq ronkan tanto
janguean como demonios
vestidos de canto
yo tengo la presion del canto
solo cantando sigo perreando
arcangel la maravilla vakero
y el que llevo la vaina aya
dime xq ronkan tanto
janguean como demonios
vestidos de canto
yo tengo la presion del canto
solo cantando sigo perreando
muy facil daddy
Vakero, pseudonimo di Manuel Varet, è un artista musicale dominicano nato a San Pedro de Macoris. La sua città natale è nota per aver dato i natali a numerosi atleti di baseball professionisti, tra cui Sammy Sosa, George Bell, Robinson Cano e Alfonso Soriano. Vakero si distingue per il suo stile musicale che fonde elementi di reggaeton, trap e musica latina, creando un sound fresco e accattivante. Tra le sue canzoni più popolari figurano "No Te Preocupes", "El Que Se Va" e "Tu Me Gustas".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di