Underneath this canopy of snow
Where fifty-seven winters
Took their toll
Where did you go?
And I believed in you
I believed in you
Like Elvis Presley
Singing psalms on a Sunday
Where did you go?
Well she's gone to meet
Her maker
Back to where she came from
Come to save her soul...
Come to save her soul...
Come to take her home
'Cause it's late and past
Your bedtime
Well past bedtime
Angel
My angel
Fly over me
Angel...
She took her life
Within her hands
She took her life
Within her own two hands
And no one can tell her
What to do now
And I believed in you
I believed in you
Like Elvis Presley
Singin' live from Las Vegas
Where did you go?
Well she's gone to meet
Her maker
Back to where she came from
Come to save her soul...
Annie Lennox (Glasgow, 25 dicembre 1954) è una cantante, compositrice e musicista scozzese di fama internazionale. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '80 come membro del duo synth-pop Eurythmics, insieme a Dave Stewart. Con il gruppo ottenne un successo straordinario, vendendo oltre 75 milioni di dischi in tutto il mondo e conquistando numerosi premi Grammy. Tra i loro brani più famosi figurano «Sweet Dreams (Are Made of This)», «Here Comes the Rain Again» e «Would I Lie to You?». Dopo la separazione degli Eurythmics nel 1990, Lennox intraprese una carriera da solista di grande successo, pubblicando album come «Diva» (1992), «Medusa» (1995) e «Bare» (2003). È nota per il suo stile vocale potente e distintivo, le sue performance teatrali e la sua forte personalità. Lennox è anche una sostenitrice attiva di cause umanitarie e di uguaglianza di genere. Nel 2013 ricevette il Brit Award per l'eccellenza nella musica britannica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".