Chris Cornell

Testo Angel on fire Chris Cornell

 POP
 1.467

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Angel on fire


She stands on her suitcase
And looks out her window at me.
The smile leaves her face,
The mirror don't like what it sees.
So she hides all her secrets.
She's thinking I'll never know
That she burns like an angel
Into her fire she goes.
She don't miss nothing
Even though she pretends she don't see
Everything she's "watching" (? )

She puts her hand next to me
She says give me one reason
Why I should be here again.
But then she blows out the candle
And shows me the reason again.

Cause she loves like an angel
She burns like an angel on fire
On fire

After the movie,
She walks in the park with a friend.
She tells it to her straight.
He don't mean nothing to me.
She says I can't believe him
If I gave him enough rope he'd hang me.
But when she turns to him
There's no place she'd rather be.

Cause she burns like an angel.
She burns like an angel on fire.

And she's stuck
When she comes on so hot.
And you have never felt
A heavenly slow burn.
I'm so hot,
When I leave her cold,
Frying in her room
Like angels always do.
And did you really think I loved you
Just cause I said so?

Butterflies "shiver" (? )
She learns all the things that I've known.
She's thinking her diary
Convincing her words as she goes.
She says heaven forgive me
Am I going to pay for my sins?
Cause she burns like an angel
Everytime she lets me in.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Chris Cornell, all'anagrafe Christopher John Boyle (Seattle, 20 luglio 1964 – Detroit, 18 maggio 2017), è stato un cantante e musicista statunitense. Noto per il suo potente timbro vocale e la sua sensibilità poetica, ha raggiunto fama internazionale come frontman dei Soundgarden, gruppo grunge di Seattle che ha segnato l'onda sonora degli anni '90. Oltre a questo successo, Cornell ha collaborato con altri artisti importanti come Eddie Vedder (Pearl Jam) nel progetto Temple of the Dog e ha formato Audioslave, supergruppo rock composto da membri dei Rage Against the Machine. Ha anche intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album apprezzati dalla critica e dal pubblico. Tra i brani più rappresentativi di Chris Cornell figurano "Black Hole Sun", "Spoonman", "Fell on Black Days" (Soundgarden), "Hunger Strike" (Temple of the Dog) e "Like a Stone" (Audioslave). La sua musica, caratterizzata da melodie intense e testi introspettivi, ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del rock.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song