You gotta scratch but you can't reach the itch
You try your best but you still need a fix
No where to go and you're losing your patience
You raise your fist and ya
You raise your fist but ya
You raise your fist and ya
You don't know why you're angry
You don't know why you're mad
A useless revolution
A lazy resolution
Ready to blow with a flick of the switch
You live your life but you can't please the bitch
You got it all but you can't find the meaning
You got it all and ya
You got it all but ya
You got it all and ya
Ready aim fire whatever
Ready blame fire whatever
Mourning Widows è un gruppo musicale heavy metal fondato nel 1997 dal chitarrista portoghese Nuno Bettencourt, già noto per la sua collaborazione con Extreme. Il progetto si caratterizza per sonorità dark e melodice, influenzate dal progressive rock e dal gothic metal. Sebbene non abbiano raggiunto una popolarità mainstream, Mourning Widows hanno raccolto un seguito di appassionati grazie a album come "Mourning Widows" (1998) e "The Last Days of Pompeii" (2000). Bettencourt ha sempre mantenuto il gruppo come progetto parallelo alla sua carriera con Extreme. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Days of Pompeii", "Black Hole Sun" e "Angel's Tears".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".