Will I ever find myself again
Will I ever feel your presence here again
Just as long as you let me try to heal
Could you show me what`s inside your mind
Is there something you should tell me now
Is there something you regret about me
As I tighten the grip around your throat
Please tell me what`s inside your mind
Did it ever occur to you that I really cared
I don`t think it did
You never gave a damn if I lived or died
So now you`ll pay
Do you think it`s funny to laugh at my face
I think you do
You thought you would never see me again
But here I am
Is there something you would like to tell me before you die
Susperia è un gruppo musicale di black/thrash metal norvegese formatosi nel 1998. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di riff veloci e aggressivi, influenzati dal thrash metal classico e dalla furia del black metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Embrace", "Blood and Tears" e "Nocturnal Rites". L'album di debutto, "Predominance", risale al 2001 e ha segnato l'inizio della loro carriera. Nel corso degli anni, Susperia hanno collaborato con artisti come Satyricon e Dimmu Borgir, consolidando la propria posizione nell'underground metal norvegese. La band è stata anche attiva nella scena musicale internazionale, partecipando a festival di fama mondiale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di