Lyrics/Music T.Koehler & I.Caesar/R.Henderson
Once Mother said My little pet
You ought to learn your alphabet
So in my soup I used to get
All the letters of the alphabet
I learned them all from A to Z
And now my Mothers giving me
------
Animal crackers in my soup
Monkeys and rabbits loop the loop
Gosh oh gee but I have fun
Swallowing animals one by one
In every bowl of soup I see
Lions and Tigers watching me
I make 'em jump right through a hoop
Those animal crackers in my soup
When I get hold of the big bad wolf
I just push him under to drown
Then I bite him in a million bits
And I gobble him right down
When their inside me where it's dark
I walk around like Noahs Arc
I stuff my tummy like a goop
With animal crackers in my soup
Animal crackers in my soup
Do funny things to me
They make me think my neighbourhood
Is a big menagerie
For instance there's our Janitor
His name is Mr Klein
And when he Hollers at us kids
He reminds me of a Lion
The Grocer is so big and fat
He has a big moustache
He looks just like a Walrus
Just before he takes a splash
Shirley Temple Black (3 aprile 1928 – 10 febbraio 2014) è stata una celebre attrice, cantante e ballerina statunitense. Considerata un'icona del cinema d'epoca d'oro, ha raggiunto la fama internazionale durante l'infanzia grazie a film musicali come "Stand Up and Cheer!" (1934), "Bright Eyes" (1934) e "Curly Top" (1935). La sua grazia, talento e carisma hanno conquistato il pubblico mondiale, rendendola una delle star più amate del suo tempo. Dopo la fine della carriera cinematografica, Shirley Temple si è dedicata alla politica, ricoprendo incarichi diplomatici negli Stati Uniti. Nel 1969 è stata nominata ambasciatrice degli Stati Uniti in Ghana e successivamente ha ricoperto altri ruoli diplomatici in diverse nazioni. La sua eredità culturale rimane viva grazie ai suoi film iconici che continuano ad essere apprezzati da generazioni di spettatori.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".