Everything is lonely
Here without you
You know I'm breaking
Breaking all over again
I can't live wthout you
If you not here at all
You can take my hand
Hold it until the end
I wish you could feel something
You could be my dream
You never see
When I became lost and unseen
I'm singing under this tree
Just thinking were not far
What I think you should know
I love with all my heart
I'll sit here and wait (2X)
Until you come around again
And hold my hand again
I'll sit here and wait (2X)
I'm still singing in the rain
Everytime I'm down
I always think of you
Everything is Hopeless
Hopeless without your pressense
This world feels so cold
This feeling I migth fall
If you could feel my heart
Feel it uintil I'm gone
Someday you migth feel something
And you could be my strength
You always see
I became found and seen
I'm sitting on the grass
Just feeling were not far
What I think you Should know
I feel it inside my heart
I'll sit here and wait(2X)
Until you come around again
And hold my hand again
I'll sit here and wait(2X)
I'm still singing in the rain
With cloud on my head
Oh someday you could feel inside
I wish I can get by
I will never feel the same
I could feel the times you cried
Someday you could be here
I'm still singing in the rain
Hold my hand again
Someday we can run away
I'll sit here and wait(2X)
Until you come around again
And hold my hand again
I'm sitting here again
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".