(feat. The Jacka)
[Verse 1: Berner]
Yea I'm still the same dude that you met back then
I got ma shit bustin hard and I don't act like them
I let the candy paint drip like the cocaine sniff
I'm dope and I don't know bout days like this
I leave the house and pray to god that they don't rate my shit
It's hard I spent my whole life taking risk
Hit the moss spit the grip on a couple fits
New kicks and I know I don't hustle like this
Trick faces no twentys not even a fifthy
So much money in my pocket that my jeans don't fit me
Remember high school it was three for fifthy
Knock that OG but it was green and sticky
I upgraded from yellow gold to platnium
And lost alot of friends when I started rapping
I never finished school I was lost in traffic
No metal on me homie because my glock was plastic
[Hook:]
I was young I was gettin my cake thoe
Now I'm out of state letting that weight go
I pray for another day cause this life is rough
I roll up and I light my blunt
Yea I'm riding to that pot sleekin leen and smokin
All eyes on me picture me rollin
Yea I pray for another day cause this life is rough
I roll up and I light my blunt
[Verse 2: Berner]
I get letters from the pen they wana keep him in
He caint wait to get out and play the streets again
It gets hard out here in these streets running
It's dry I can't wait to eat again
Fresh money brand new and crispy
When I'm broke it feels like the whole worlds against me
My baby mother still screaming at my face
Calling me a loser cause I sent things outa state
I guess I'm just a drug dealer living day by day
If you feel the same way and can't take a brake
Then you feel my pain it's like I'm paralyzed
Cause I'm stuck right here this is where I die
Fuck a 95 I culdnt wear a tie and this kinda lifestyle makes my parents cry
I got a kid know it's time to make a change
When I open up that door I gotta say my name
[Hook:]
I was young I was gettin my cake thoe
Now I'm out of state letting that weight go
I pray for another day cause this life is rough
I roll up and I light my blunt
Yea I'm riding to that pot sleekin leen and smokin
All eyes on me picture me rollin
Yea I pray for another day cause this life is rough
I roll up and I light my blunt
[Verse 3: The Jacka]
Up early in the morning the sun ain't up yet
Thinking about murder cause mayne I'm upset
Erase another line off the plague watch the sun set
Soon as you come out the house it's would be yo last breathe
But you never came out the house so I'm out here
Trying to pay bills in the drought gotta kill again
Never leave the stealing the house never sleep again
Cause I missed out on so much when I'm in my dreams
So I'm out late on the fall trying to shake the being
Niggas getting rated in their cars but it's neva seen
To be enough I'm insane I be seeing stuff
Ran for the petty club golds with my ones
Luking husky having fun but it's not a game two stepping with my gun
Feelin like a king head hustlas like myself
Tryna join the team sick I'm on the meth pushing in tryna split the cheese
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.