Written & composed by Phil Wilde, Andy Janssens & Steven Tracey
You can't imagine
How it's so true
That we all need somebody
Someone like you
But lately I've been feelin' so confused
I'm not thinkin' about tomorrow
Or what the heck I'm gonna do
'Cause I still love you
You know that it's true
Yea I still love you
I believe we'll make it through
Chorus
Another day in paradise
Where dreams are made
And worlds collide
Another day in paradise
Forever lost in time
Another day in paradise
We're not afraid
We don't think twice
Let's put the rest out of our minds
And leave it for another day
Another day x3
I need a lover
I need a friend
Yeah we all need a lot of things
I know we should have said
But in a moment life can fall away
And that's why I'll keep believin'
There'll be another day
'Cause I still love you
You know that it's true
Yea I still love you
'Cause I believe we'll make it through
Chorus
Fear Factory è una band metal statunitense formatasi a Los Angeles nel 1989 da Dino Cazares (chitarra) e Raymond Herrera (batteria). Il loro sound, caratterizzato da un mix di heavy metal progressivo, death metal e industrial metal, trae ispirazione da artisti come Napalm Death e Godflesh. Nel corso della loro carriera, hanno pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Soul of a New Machine" (1995), "Obsolete" (1998) e "Demanufacture" (1997). Fear Factory è considerata una delle band più influenti del genere industrial metal, con un sound innovativo e aggressivo che ha contribuito a definire l'estetica e la musica di generazioni di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".