So if another door closes
I hope you see the window opening
As people suffering all the time
Don't waste your days life slips away
Like butter from a knife
And if you had a good day my sis
Make sure you raise your back, give your wife a kiss
The secrets species x and lines
Stolen from nests time after time
Like butter from a knife
Oh can't you see we're all crashing, in slow mo
Holding to this wheel we know
What I see is, don't want to be sleeping too long
Why can't we try to fly ourselves back to an old skin Making do is no way to live
What I see is, we're only here
Then we're gone, gone, gone
So turn your collar up to some wickedness
And fudge the lines between the crimes
You've been taught to miss
As ancient ladies baking bread
Bent underneath this pyramid
And all these things that you and her have never said
And when the time comes that you and her must kiss Well if you miss her mouth and screw it up a bit
You can impress her when you say,
"Darling each and every day life slips away"
Like butter from a knife
Oh can't you see we're all crashing, in slow mo
Holding to this wheel we know
What I see is, don't want to be sleeping too long
Why can't we try to fly ourselves back to an old skin Making do is no way to live
What I see is, we're only here
Then we're gone, gone, gone
So if another door closes
I hope you feel the window opening
As people hurrying down the lines
Don't waste your days life slips away
Like butter from a knife
Jont è un artista musicale di genere rock e pop, noto per la sua musica enigmatica e introspettiva. La discografia di Jont comprende album come "One Long Song", "You Can Be the Stars" e "28". Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla sua vita privata, la musica di Jont ha catturato l'attenzione di un pubblico internazionale con le sue melodie evocative e testi poetici. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "One Long Song", "You Can Be the Stars" e "28".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".