Sarah's friend, she lost her mind
she left him and made it look sexy now
i feel you won't be far behind
thinking I'll be the next to leave
I know i might be anxious
But I'm still not crazy
And i don't need another kind of green to know
I'm on the right side with you
I used to be the one you saw
When crying along to sad songs
But then we go and we hit the wall
Where nothing is changed and nothing is wrong
You not the perfect hand but
I don't hit on 19
And i don't need another kind of green to know
I'm on the right side
I'm on the right side with you
With you
So go and drift away from here
Adopt some new philosophy
It doesn't hold the two of us in mine
Move into someone else's place
Stare into some other's eyes
But slowly only come to realize
That you didn't need another kind of green to know
I'm on the right side
Your on the right side
I'm on the right side with you
Oh, always on the right side
You don't need to lose to know that you had it good
You don't need to lose it to know that you had it good
No, no
You don't need to lose it to know that you had it
Know that you had it, know that you had it
Don't need to lose it to know that you had it
Good
John Mayer Trio è un gruppo musicale statunitense di blues rock formatosi nel 2005. Il trio è composto dal cantautore e chitarrista John Mayer, dal bassista Pino Palladino e dal batterista Steve Jordan. Hanno pubblicato un unico album dal vivo, *Try!* (2005), che include tre brani co-scritti da Jordan, Mayer e Palladino. L'album è stato co-prodotto da Mayer e Jordan. Il John Mayer Trio si distingue per l'approccio blues tradizionale di Mayer, arricchito dalla solida esperienza di Palladino e Jordan nel jazz e nella musica soul. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff di chitarra incisivi, groove solidi e melodie orecchiabili.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".