Dr. Feelgood

Testo Another man Dr. Feelgood

 800

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Another man


(Wilko Johnson)
I'm an easy going kind of man
I really am
But I can tell there's trouble close at hand
You know I can
Heard your name in town
You've been walking round
Acting like a clown
Then I'll understand
That you've got
Another man (8 x)
You can stay out anytime at night
Do what you like
Even come spoiling for a fight
But thats alright
I keep my cool before
But I just can't take no more
When I hear my best friend talking behind his hand
All about
Another man (8 x)
- Guitar Break -
I know you can rock me on the floor
Til I get sore
But just one of those little smiles of yours
And I want more
You got plenty of the things your daddy loves
But there's one thing that you've got that I just won't stand
I'm talking about
Another man (7 x)
Another man
Another man
Another man

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Dr. Feelgood è una rock band britannica formatasi a metà degli anni '70. Il nome del gruppo, slang per eroina o per medici disposti a prescrivere eccessivamente farmaci, deriva dal bluesman americano Willie Perryman (conosciuto anche come "Piano Red") che nel 1962 registrò la canzone "Dr Feel-Good" con il suo gruppo "Dr Feelgood and The Interns". La canzone fu poi reinterpretata da diverse band beat britanniche, tra cui Johnny Kidd and The Pirates, che la usarono come lato B di uno dei loro singoli. È proprio da qui, secondo alcune fonti, che il nome è stato preso dalla band. Dr. Feelgood ha raggiunto un grande successo negli anni '70 con un sound energico e bluesy, influenzando diverse band punk e new wave successive. Il gruppo ha pubblicato numerosi album e singoli di successo, tra cui "Down by the Jetty", "Milk and Honey" e "I'm a Stranger Here".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song