HAY EN TUS LABIOS EN FLOR
UN VENENO MORTAL,
SON TUS CARICIAS DE AMOR
UN DELIRIO SENSUAL,
Y EN EL CALOR QUE ME DEJAN TUS MANOS,
UNA ANSIEDAD QUE ME QUEMA HASTA EL CORAZON.
TIENEN LA LUZ DE TUS OJOS
UN FUEGO FATAL,
ERES COMO OTRAS MUJERES
Y NO ERES IGUAL,
ERES HOGUERA INSACIABLE,
QUE CONSUME MI RAZON
SIN COMPASION.
¿QUÉ PUEDO HACER
SI TU QUERER ES YA MI VIDA?
SE QUE AL NO ESTAR A TU LADO
ME SIENTO MORIR
ES QUE EL AMOR QUE ME HAS DADO
LO QUIERO VIVIR.
ROMPE MI VIDA EN PEDAZOS
QUE YO A TI, NOMAS A TI
LO QUIERO DAR.
TUS BRAZOS HAN DE SER
CALOR DE MI QUERER, MUJER.
Óscar Chávez (1938-2013) è stato un cantautore, attore e attivista politico messicano. Nato a San Juan de los Lagos, Jalisco, Chávez ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60, cantando canzoni folk e di protesta che riflettevano le lotte sociali del suo paese. La sua musica, spesso accompagnata da strumenti tradizionali messicani come il violino e la chitarra, ha conquistato un vasto pubblico grazie alla sua autenticità e al messaggio sociale. Chávez è stato un sostenitore attivo dei movimenti per i diritti umani e contro la povertà, e le sue canzoni sono diventate un simbolo di resistenza e speranza per molti messicani. Alcuni dei suoi brani più famosi includono 'La Cucaracha', 'El Son de la Negra' e 'Malagueña'. Chávez ha collaborato con numerosi artisti messicani e internazionali, contribuendo a diffondere la musica folk del suo paese in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".