Radio video always the same
Bigshots putting more noise in my brain
It's not real
You're just a TV face in a TV place
You're so proper with your suit and tie
If God looked you right in the eye would you follow
Or just turn your face - fall from grace
Your commercial's universal
Deceit broadcast worldwide
You can't make me comfortable
Your conscience is a carnival
Well I've got something that you can't buy
I hear you say that you "feel for me"
With your false sense of empathy I don't swallow
You make the world a wreck when you cash your check
Your clothes are expensive but your words are cheap
I can see that you're falling asleep at the wheel
It's gonna be a short ride with the lies you drive
You can't make me comfortable
Your conscience is a carnival
Well I've got something that you can't buy
And I don't want my MTV
Or the coffin that you've cut for me
I've found my answers up in the sky
Come tomorrow
Stay or follow
Will you undermine or understand?
You can't make me comfortable
Your conscience is a carnival
Well I've got something that you can't buy
And I don't want my MTV
Or the coffin that you've cut for me
I've found my answers up in the sky
The Echoing Green è un gruppo musicale statunitense di genere elettronica/synthpop attivo dal 1992. Fondato come duo da Joey Belville e Aaron Bowman, il gruppo ha pubblicato diversi album e singoli negli anni '90 e 2000, caratterizzati da sonorità synth-pop melodiche e atmosfere evocative. Sebbene non abbiano raggiunto la fama mainstream, The Echoing Green hanno goduto di una solida base di fan grazie alla loro musica originale e al loro live act energico. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Sound of Silence", "Echoes" e "Lost in the City".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".