[Mad Child]
Yo, I'm a cannibal on Anthrax Island
Dine on my victims swervin' through pylons
Chamber music, car parked in dungeons
Stun gun, never sound redundant, funded
I don't give a fuck, more bang for your buck
You got shit to talk, you got's dick to suck
Repent my sins, wipe the prints leave the crime
Cold-blooded killers with medieval minds
The sober overdose poems roam like freight trains
The shit is back on weight gain, powder
No one man stand prouder
Pitbull, test a fire of gun powder.
Bright blue speck of light, cause from handstand
Dime in the jukebox, '65 Mustang
Pepsi Cola, palm tress, The Fonz
Mad stab with bayonet, girls spin baton
Three com platoon, full moon conquer
Longer, we stay in the lake we grow stronger
Molotov Cocktail, locked and loaded
Murder MC's for free with no motive
Hard time relaxin', not used to taxes
Sick Vikings roll with crossbow axes
Bang this bitch plus, who you really down with?
I'm all around the world
You're on some hangin' down town shit.
[Prevail]
Yo, that shit was dope
[Mad Child]
Yo thanks Prev, yo rock that shit.
[Prevail]
Two steps ahead, too hard to swallow this
Eye glass reflection tubes of astrologists
Stars, galaxies, galleries of harm's way
Front and back row's untamed
Crucial, using maximum amount of brain
Grinding the edge of my axe to stay awake
Lanes shifted, stay at a distance
Half my with the sentence, hail the viscous
Double helix, mumbling rejects
Hear in the rock terrible knuckles our defense
Buckle under the enormous pressure of my prez
Since I humble those with even the most eager of intentions.
It hurts, when it works, in reverse and you find
That you truly have a mind of art
But your mouth doesn't want to help you out
When you speak and all you do is spit a line of chalk
I'm responsible for this, invisible pulsars on the wrist
What's a wrist, if you don't believe that one exists
Gases on Venus, dancers in Vegas
Pull up by them other pits (Shiiit) you can't mistake us
Eyes full of hunger, strive to pull you under
Eat a limited circle, speak in energy circles
Prevail One, The Rob The Viking, Mad Child
S and M we guaranteed, to breed the call of the wild
I Swollen Members sono un gruppo hip hop canadese formatosi a Vancouver nel 1992. Composto da Madchild (Shane Bunting) e Prevail (Jason G. Smith), il duo ha guadagnato fama per le loro rime intricate, testi introspettivi e produzione sonora oscura e aggressiva. Considerati uno dei gruppi hip hop più influenti del Canada, hanno pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Black Magic" (2001) e "The Rise and Fall of the Swollen Members" (2005). I loro brani rappresentativi includono "The One", "I'm Not a Rapper", e "My Life". La musica dei Swollen Members è caratterizzata da un sound heavy metal influenzato dal grunge, che si fonde con elementi di hip hop tradizionale. Il duo ha collaborato con artisti come Tech N9ne e KRS-One, consolidando la loro posizione nel panorama musicale underground.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.