There's something that I like to you tell you
Something between you and me
I would do anything, my baby
I would do anything for you
I give my heart, my life and maybe
Oh, please believe me that my love is true
I'm walking through - my heart is on fire
And you don't know - oh, I miss you so
I'm talking through my heart's desire
I'm telling you what love can do
Every night and every dream
I have a vision that I always see
Thousand lightyears - you away
I wanna hold you - baby stay
All I want is you and me
That's my only fantasy
The more I dream - the less I find
You're always, babe, in my heart
I would do anything, my baby
I would do anything for you
I give my heart, my life and maybe
Oh, please believe me that my love is true
I give you my heart - baby that's true
I only wanna be with you
I give you my love - and that's no lie
I only wanna, baby, one more try
Don't bring my heart through time and motion
Oh you don't know - oh, I miss you so
Don't break my heart, my true devotion
I'm telling you - love ...........
Anytime and anywhere
I see your pictures - oh I swear
Tears may go and years may come
If you would go - I'm so alone
Love is a drama - can't you see
I own my dream - I never feel free
Lonely words - sense in my heart
Babe, please don't tear my heart
Blue System è stato un gruppo musicale pop tedesco fondato da Dieter Bohlen nel 1987, dopo lo scioglimento di Modern Talking. Il gruppo ha raggiunto grande successo negli anni '90 con una musica eurodance caratterizzata da melodie orecchiabili e testi in inglese. Tra i brani più famosi di Blue System ricordiamo "My Heart Is Calling", "Love Is A Killer" e "Blue (Da Ba Dee)". Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Blue System" (1987) e "The Best Of Blue System" (1992). Sebbene il gruppo abbia cessato le attività nel 1996, la musica di Blue System continua ad essere apprezzata dagli appassionati di eurodance.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".