CHORUS:)
Is there anything more I can do for you
Should my hair be red or shall it be blue
Is there anything more I can do for you
Shall I let the green grass turn black for you
Is there something more you want me to do
Shall I hand up all of my secrets to you
Maybe then you'll see me too
Is there something more, yeah yeah yeah
You got me on my knees saying please are you a tease
You change locks so I change keys
Giving always giving how ya living it's a drain
Hard to see the light as anything but a train
Is passion out of fashion, am I on the wrong track
Hard for me to take but can you tell what I lack
Been the early bird but I gets no worm
Treat me like a germ but I still stand firm
Chasing am I wasting all my time on the cause
Do you want a break or do you need a pause
Never knew no one like you that is never impressed
Is it how I'm dressed huh or am I just a pest
I think you bend me just to see if I will break
Evasion from the case just to see what I will take
Lead me lead me on because you know I wanna swing
Question that I'm pressing is there anything
(CHORUS)
Wanting what you flaunting, can't blame me for my thirst
Betcha got a bubble baby begging to be burst
Hopin' while I'm scoping, dirty mind is in effect
Rigorous and vigorous how you turn my neck
Heated now I'm hotter for your hips, put me on
Sweat ya in the eve, sweat ya in the morn
Yearning yeah I'm yearning, got an itch, need a scratch
Money I can make but it's hard to make a match
Craving what you're saying, waiting for your will to cave in
Read me like a book, I'm misbehaving
Tell me what you need and your need I'll try to feed
Hear me as I beg, hear me as I plead
Runaway, run all day but you can't hide
I see you're fighting feelings that you feel inside
Tell me what you want and I'll tell you what I'll bring
The question from the King is there anything
(CHORUS x2
Culture Beat è un progetto musicale tedesco di Eurodance formatosi nel 1989 da Torsten Fenslau. Nel corso degli anni il gruppo ha subito diverse modifiche nella formazione, raggiungendo il maggior successo con la cantante Tania Evans e il rapper Jay Supreme. Il loro singolo del 1993 "Mr. Vain" è stato un successo numero uno in almeno nove paesi europei, e si stima che abbiano venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i brani più rappresentativi figurano anche "Got to Get It", "Fields of Joy" e "The Way We Are".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".