Petit prince d'aujourd'hui
Au coeur de mille nuits
Toi qui est mon ami
Apprivoise-moi
Je n'sais rien de la vie
Que ce pch d'envie
Que ce jour qui me dit
Pourquoi et pour qui
J'ai dans le coeur cette fleur du dsert
Besoin d'amour autant que de lumire
Apprivoise-moi
Apprivoise-moi
Je saurai t'aimer
Surtout apprivoise-moi
Apprivoise-moi
En me laissant ma libert
Refrain
J'ai dans le coeur cette fleur du dsert
Si tu m'oublies ,je deviendrai poussire
Apprivoise-moi
Apprivoise-moi
Je saurai t'aimer
Surtout apprivoise-moi
Apprivoise-moi
En me laissant ma libert
Refrain(bis)
J'en ai connu pourtant
De ces hommes importants
Qui m'ont dit trop souvent
Tu m'appartiendras
Je ne sais rien de la vie
Que ce pch d'envie
Que ce jour qui me dit
Pourquoi et pour qui
Refrain
Ishtar è un gruppo musicale di genere progressive rock e world music attivo tra gli anni '80 e '90. La loro musica presenta influenze arabe, mediorientali e elettroniche, creando un sound unico e avvolgente. La band ha pubblicato diversi album, tra cui "The Alabina Years", "Ishtar: Truly Emet - Voice of Alabina", "La Voix d'Alabina" e "The Voice of Alabina". Il loro stile musicale è caratterizzato da melodie intricate, ritmi complessi e testi evocativi. Ishtar ha collaborato con diversi artisti internazionali, contribuendo a diffondere la musica fusion in tutto il mondo. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Alabina", "Krig" e "Truly Emet".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".