AQUÍ CONMIGO No necesitas irte para hacerme falta
No necesitas vestirte de guess para hacerme feliz
Tampoco debe ser más, para ser más de lo que quiero
Tan solo quiero vivir junto a ti, mirar junto a ti el cielo
Contigo puedo tranquilo morir
Sabiendo que asi te quiero
Si rebelaras tus ilusiones
Yo elevaria mis intenciones
Y te daria mi tierra, mi cielo por verte feliz
Si tu buscaras a Dios conmigo
Seria Dios mi mejor testigo
De que te amo y que no hay en el mundo, quien te ame asi
Te necesito aquí conmigo
Solo te quiero aquí conmigo
Te necesito aquí conmigo,conmigo,conmigo
Y te daria un millón de bendiciones
Escondidas (disfrazadas) en canciones
Para que sueñes conmigo y al fin entiendas
Al amanecer mis manos
Y la esencia de tus labios
Se queden junto a los mios
Te necesito aquí conmigo
Solo te quiero aquí conmigo
Te necesito aquí conmigo
Ven te quiero aquí conmigo
Solo te quiero aquí conmigo
Como me duele el alma cuando estes conmigo
Y me confiesas que debes partir y alejarte de mi
Quiero que sepas que si un dia te vas, iré contigo
Puedes vendarme los ojos que yo iré donde tu me lleves
Puedes llevarme tranquila
Que yo ire porque tu me quieres
Si tu guiaras mis ilusiones
Dios me daria diez mil canciones
Para que pueda enseñarte el amor
Que yo siento por ti
Y si pudiera darte un beso
En un instante me haras tu preso
Que arrojarias la llaves al mar para nunca salir
Te necesito aquí conmigo..........
Te Amo Mi Amor!
Los Chiches Vallenatos sono un gruppo musicale colombiano di musica vallenata attivo a partire dagli anni '80. Nonostante la loro popolarità nel genere, informazioni dettagliate sulla formazione e la storia del gruppo sono scarse. Il loro repertorio include brani come "Tierra Mala", "Volando Alto" e "Una Novia en Monterrey", che hanno contribuito a diffondere lo stile musicale vallenato in Colombia e oltre. Nonostante la mancanza di dati biografici precisi, Los Chiches Vallenatos rimangono un punto di riferimento per gli appassionati di musica colombiana tradizionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".