Who do you carry the torch for my young man?
Do you believe in anything?
Do you carry it around just to burn things down?
Meet me tonight on the turnpike, my darling
'Cause we believe in everything,
If we sweat all these debts then we're sure to drown
So we'll strap ourselves up to this engine now,
With a God that we found laying under the backseat.
What did you learn tonight?
Shouting so loud you barely see,
You're this broken thing,
You're a voice that never sings, that's what i say.
You were freezing over hell,
You were bringing on the end; you do so well...
You can only blame yourself, that's what i say...
All that you've taught is to ignore the things I was showing
And sweep me under the rug,
You're beating with a book everyone that book tells you to love,
There is an ember in the heart of the kiln and Its burning hot with love,
Burning out the centre 'til there's nothing but dust,
Rolling me with care into your cigarette,
'Cause the God i believe in never worked on a campaign trail.
What did you learn tonight?
Shouting so loud you barely see,
You're this broken thing,
You're a voice that never sings, that's what i say.
You were freezing over hell,
You were bringing on the end; you do so well...
You can only blame yourself, that's what i say...
Who do you carry that torch for my young man?
Do you believe in anything?
Do you carry it around just to burn things to the ground?
What did you learn tonight?
Shouting so loud you barely see,
(Feels like we could escape, I don't mind throwing away the filthy silver song.)
You're this broken thing,
You're a voice that never sings, that's what i say.
(If you try running the maze of your lies it's too hard to save, if you've thrown out everyone.)
You were freezing over hell,
You were bringing on the end; you do so well...
You can only blame yourself, that's what i say...
Brand New è una band alternative rock originaria di Long Island, New York. Formatasi nel 1996, il gruppo ha raggiunto la notorietà negli anni 2000 con album come *Your Favorite Weapon* (2001), *Deja Entendu* (2003) e *The Devil and God are Raging Inside Me* (2006). La musica di Brand New è caratterizzata da melodie intricate, testi introspettivi e un sound emotivo che fonde elementi di post-hardcore, indie rock e pop. ??Il loro debutto, *Your Favorite Weapon*, ha ricevuto recensioni contrastanti ma ha permesso alla band di aprire per artisti come Dashboard Confessional, Taking Back Sunday e Incubus. *Deja Entendu*, considerato un album più maturo, ha ottenuto un successo critico maggiore e ha consolidato la posizione di Brand New nel panorama musicale alternativo. *The Devil and God are Raging Inside Me* ha ulteriormente elevato la loro fama, con apparizioni televisive e tour internazionali che hanno portato alla band una visibilità globale. Tra i brani più rappresentativi di Brand New si ricordano: "Seventy Times 7", "Soco Amaretto Mind", "Jesus Christ" e "The Quiet Things That No One Ever Knows".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di