Music by: glen phillips and toad
Lyrics by: glen phillips
Wasn't it hard
And did we want penance
Summer's so long
Colder men when their ice prayer never came
Didn't we fight it
And weren't we hard
Holding back a friend of mine
All the way coming home
Aren't we the ones who never got tired?
Wasn't it magic
The flames rolled and I said ok
Were we just asking
For something to come our way
Are we another, were we afraid?
Is there a hope that we'll wait
To walk a time?
He's a long road...
And I feel like a newborn again
But the night holds on
Hello, I'm coming home
Don't we mind waiting
And are we ashamed
Coming here in the black dark night
And I don't feel so strange
Are we the lady?
Were we afraid?
Are we the summer...
Toad the Wet Sprocket è un gruppo folk rock americano formatosi nel 1986 a Santa Barbara, California. I membri fondatori sono il cantante Glen Phillips, il chitarrista Todd Nichols, il bassista Dean Dinning e il batterista Randy Guss. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera malinconica ma confortante. Tra i brani più famosi del gruppo figurano "Walk on the Ocean", "All I Want", e "Good Intentions". Hanno pubblicato otto album in studio, tra cui il loro album di debutto omonimo (1991) e l'album di successo "Fear" (1994). Toad the Wet Sprocket hanno contribuito a definire la scena folk rock degli anni '90 e continuano ad essere apprezzati per la loro musica emozionante e autentica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".