She took everything she owned
Threw it out in the rain
Walked away from that life she won't go back again
Had enough of people's lies enough of their blame
She made a promise to herself she won't get fooled again
Don't know why things come to me and why they disappear
I only know that living changed when she got here
I reached out my hand wiped the rain from her face
The look she gave me stopped me cold held me in my place
When I look into her eyes growing wild
What I see is such a wounded child
No matter what you're hiding
What you want to keep inside you
I am hiding too
And we'll take a step somehow
Lay down your armour now
And I'll come to you
I know a fall is coming but it hasn't happened yet
Can't believe what I keep inside and what I can't forget
The sun paints the evening sky and then it's gone
I can't say I can save you but I swear I won't leave you alone
Every night I listen to the silence in your heart
I never want to see you that torn apart
No matter what you're hiding
What you want to keep inside you
I've been hiding too
And we'll take a step somehow
Lay down your armour now
I'll come to you
Come to you
Come to you
Blue Rodeo è una band canadese di pop e country rock formatasi a Toronto, Ontario, nel 1984. Considerati uno dei gruppi più influenti della musica canadese, hanno pubblicato dodici album in studio, oltre a numerosi dischi solisti, progetti secondari e collaborazioni. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un mix di country, folk e rock alternativo, ha conquistato un vasto pubblico in Canada e negli Stati Uniti. Tra i brani più noti figurano "Lost Together", "Try", "5 Degress" e "The Darkest Hour". L'album di debutto *Outskirts*, uscito nel 1987, segnò l'inizio di una lunga e prolifica carriera per la band.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".