Dayme & El High
New Order Music
(Yeah)
Hoy en mi cama sigue oliendo a ti
Mi piel te extraña, no puedo mentir
Como olvidar que quiero repetir
Y es que-
Que rico hueles, bebé (yeah)
Quedó tu aroma en mi piel
Quisiera volverte a ver
Para hacer lo que te hice ayer
Que rico hueles bebe
Tu aroma se quedo en mi piel
Quisiera volverte a ver
Para hacer lo que te hice ayer
Dejaste tu aroma clavado en mi piel
Quiero que se repita una y otra vez
Ese dia, esa nota nos entendimos sin ropa
No te desnude nena eso es por ley
Envia lo que yo, mami anyway
Dime te mando el uber o voy por ti bebe
Mi cama huele a ti, quiero volver a sentir tu
Perfume, que se impregno en la ropa que tenia ayer
Perfume, que se quedo desde que yo a ti te probé
Perfume, en todos lados donde te comí ayer
Perfume, que no se me va desde que yo a ti te probé
Que rico hueles, bebé, yeah
Quedó tu aroma en mi piel
Quisiera volverte a ver
Para hacer lo que te hice ayer
Que rico hueles, bebé
Tu aroma se quedo en mi piel
Quisiera volverte a ver
Para hacer lo que te hice ayer
Si ella es una diabla aquí tengo agua bendita
O si es una santa que venga, acá se le quita
Tu eres la pesimista
Yo soy Vico C, yo tu Vico C, esta perdida
Dime mami si esta en Galy, en Medella o en Bogota
Te voy a Buscar, mejor manda la ubicación que ya salgo pa' alla
Que rico ese perfume de Chanel (Chanel)
Se que tu solo quiere conmigo
Que yo solo estoy pa’ ti, reservarme una suite
Mami llámame que yo te doy castigo
Por que estoy puesto pa' ti
Desde que te conocí
Baby donde estas
Ayer lo hicimos y me dejaste tu luces tira'
Se que fue a propósito para que vuelva y te vea
Vamo’ a quemar paginas en la N O D A
Y cuando tu quiera, otra vez me saco el nene
Su piel es suave como la de Pantene
Su boca sabe a un helado de mi M
Y en el asiento atrás de la BM'
Y ya me deja su
Perfume, que se impregno en la ropa que tenia ayer
Perfume, que se quedo desde que yo a ti te probé
Perfume, en todos lados donde te comí ayer
Perfume, que no se me va desde que yo a ti te probé
Que rico hueles, bebé, yeah
Quedó tu aroma en mi piel
Quisiera volverte a ver
Para hacer lo que te hice ayer
Que rico hueles bebe
Tu aroma se quedo en mi piel
Quisiera volverte a ver
Para hacer lo que te hice ayer
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.