All)
Now, if all that ash used to be hash
What the heck time is it now?
Last thing I remember I was looking at my stash
Just before the late late show
Then we threw a couple movies in the VCR
And I remember driving Buddy home in the car
Well, we got not gas so we couldn't have got far...
What the heck time is it now?
(Jian)
Oh, my weary and aching head
(Murray)
You know, I gotta get some thinking done
(All)
I can't remember where I put the bed...
(Dave)
I ain't moved it since '71
(Jian)
I got a real funny feeling I'm about to fall down
I hope I find my way to the ground
I hate to spend the whole night floating around
In the condition I'm in.
(Dave)
First thing in the morning I'm giving myself a break
You kind of get an early warning when you're fingernails and eyelids
ache
Well, it might be closer to the afternoon
But the big point is, I'm gonna do it soon
(All)
There ain't nothing underneath this moon
Will ever make me toke another take!
..But what's that on the table?
Why, it looks like a little chunk
I bet old Petey dropped that there
He always was a drunk
Well, it looks so good just sitting there
I believe what I need is a bite of the hair
Doggone stuff is like a breath of fresh air
Think I'm gonna sell the farm (and buy more)
Think I'm gonna sell the farm (find the door)
Think I'm gonna sell the farm.
From the Liner:
With ultimate deference and respect to Mr. Snider, we've appropriated
and adopted
this song since first performing our version at a tribute to him in '94.
It has
recently been suggested that we cunningly utilize the live performance
of the piece
to regularly "score some boo". That hadn't occured to us
Moxy Fruvous è stata una band folk-pop canadese originaria di Thornhill, Ontario, nota per le sue tematiche sociali e satiriche. Fondata nel 1989, l'attività del gruppo si è protratta durante gli anni '90. Le canzoni dei Fruvous esplorano spesso temi come il Canada e l'esperienza umana. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Big Red One", "King of Spain", e "You're Not My Friend".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di