Hora, maiorita yuki ga
Kono te ni tokete wa
Maru de nani mo nakatta you ni kietekou
Nee, taisetsu na koto wa
Kowareyasui kara
Boku-tachi ni wa tsukamenai shizuka ni tadayou dake
Haruka na, haruka na uchuu no katasumi
Kou shite futari ga deaeta guuzen
Kiseki to yobitai kono kimochi wo
Kimi dake ni tsutaetai yo
Tada tsutaetai koto ga
Umaku ienakute
Mayoi nagara, sagashi nagara ikiteta
Ima, hitotsu no hikari wo
Mitsuketa ki ga shite
Oikakereba, nigete yuku mirai wa ochitsukanai
Nando mo, nando mo, tachidomari nagara
Egao to namida wo tsumikasanete yuku
Futari ga aruita kono michinori,
Sore dake ga tashika na shinjitsu
Ame furu toki ni wa kimi no kasa ni narou
Kaze fuku toki ni wa kimi no kabe ni narou
Donna ni yami no fukai yoru de mo
Kanarazu asu wa kuru kara
Haru ni saku hana ya
Natsu no sena hana
Aki no tasogare ya
Fuyu no hidamari
Ikutsu mo, ikutsu mo no, kisetsu ga meguri
Kasaneau inori wa jikuu sae koete yuku
Haruka na (Uchuu no katasumi ni itte)
Haruka na (Omoi wo haseru yo)
Kiseki to yobitai kono kimochi wo
Tada kimi dake ni tsutaetai yo
Nando mo, nando mo, tachidomari nagara
Egao to namida wo tsumikasanete yuku
Futari ga aruita kono michinori,
Kiesaru koto wa nai kara
Ame furu toki ni wa kimi no kasa ni narou
Kaze fuku toki ni wa kimi no kabe ni narou
Donna ni yami no fukai yoru de mo
Kanarazu asu wa kuru kara...
Kimi dake ni tsutaetai yo...
Kanarazu asu wa kuru kara...
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 22 luglio 1997. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un giovane pirata che sogna di diventare il Re dei Pirati trovando il leggendario tesoro conosciuto come 'One Piece'. Luffy e la sua ciurma, i Mugiwara, affrontano pericoli, nemici e altri pirati in un mondo vasto e fantastico, esplorando isole misteriose, svelando segreti del passato e combattendo contro potenti organizzazioni criminali. Il manga è caratterizzato da un'ampia varietà di personaggi, una trama avvincente e uno stile di disegno unico che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Tra i brani più rappresentativi si possono citare 'We Are! ', 'Believe', 'Fight Together'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".