I feel no pain, freon flowing through my vein
On the wall, down the hall, I fade out
No pain, no pain, echoes like electric train
Standing tall, watch it fall, silent shout
No way to stay, nothing left to fade away
End of line, nursery crime, no way out
You scream, I dream, out of phase and in between
Shadows shine, make it mine, you fade out
[Chorus]
Sometimes I feel like my friends
they all let me down, gone underground
Sometimes I feel like my friends
all let me down, gone underground
I call you crawl, something like an iron wall
Smash it up, burn it down, it fades out
Sideshow you play, sideways in electric phase
Turn my black, knife attack, there's no doubt
Burn black, turn back, fire like a maniac
Fix your head, run instead, don't work it out
Split fire, hot wire, memory of a constant liar
Close my eyes, fantasize, you fade out
[Chorus]
[Bridge]
Emptied out my arms and you say
"No-no! I never will believe it"
Built your house of cards
but you think it's all right
Hiding in the night
Sheltered from the light
That you know would make you turn to dust
All pain, all pain, neon lightning in my brain
Shattered lines, end of times, in my eyes
You turn, now learn, scribing let the letters burn
Fill this space -------- then erase, all your lies
1-2-3-4, everybody's gotta score
Lonely friend, come to me, sweet white angel
5-6-7-8 who keeps moving heaven's gate?
Need some more, always more, just to get there
[Chorus]
never fall in love with a vampire
because they'll suck you dry
Dido, all'anagrafe Florence Jane White, è una cantautrice britannica nata a Londra nel 1971. Dopo aver collaborato con i suoi fratelli e il gruppo dei Faithless, Dido ha debuttato come solista nel 1999 con l'album "Thank You", che ha riscosso un enorme successo internazionale grazie al singolo "Here with Me". Il suo secondo album, "Life for Rent" (2003), ha consolidato la sua popolarità, anticipato dal singolo "White Flag". Dido è nota per il suo stile vocale delicato e le melodie malinconiche che spesso esplorano temi di amore, perdita e solitudine. Tra i suoi brani più famosi figurano anche "Don't Leave Me", "Stan" (in collaborazione con Eminem) e "Everything to Lose".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".