Vanitas

Testo Atem toene fluestern schreien Vanitas

975

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Atem toene fluestern schreien


Lasst mich ruhen, ich will nichts h'ren
Will nichts mehr sehen, nichts soll mehr st'ren
All die Stimmen rund um mich
Ich h're Schreie, so widerlich
War hier ein Fl'stern? Wer hat's getan?
Irgendjemand sprach mich an
Atem Tàne Fl'stern Schreien
Kehrt Ruhe niemals in mich ein?

All, all die Tàne, all die Tàne rund um mich
H?rt ihr sie, h?rt ihr sie denn nichtà
War hier ein Fl'stern? Wer hat's getan?
Irgendjemand sprach mich an
Atem Tàne Fl'stern Schreien
Kehrt Ruhe niemals in mich ein?
Ist's real oder ein Spiel,
Welchem ich zum Opfer fiel
Ich ersehne diese Zeit
Wenn zur Ruhe ich bereit

Stàndig Atem, stàndig Tàne,
Stàndig Fl'stern, stàndig Schreien
Niemals Ruhe, niemals Frieden
Niemals Zeit ein Mensch zu sein

Atem Tàne Fl'stern Schreien

Nehmt die Schreie weg von mir
Nehmt den Atem, den ich sp?r
Nehmt all die Tàne, die mich st'ren
Nehmt sie weg, ich will nichts h'ren

All die Schreie, die ich h're
All den Atem, den ich sp?r
All die Tàne, die mich st'ren
Nehmt sie weg, weg von mir

Nehmt die Schreie
Nehmt den Atem
Nehmt die Tàne
Weg von mir

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Vanitas è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1996. Il loro sound si colloca nell'ambito del gothic metal, caratterizzato da atmosfere cupe e melodie malinconiche. Tra i brani più rappresentativi figurano "Lichtgestalten", "Der Schatten einer Existenz" e "Das Leben ein Traum". Vanitas ha pubblicato quattro album in studio: "Lichtgestalten" (1998), "Der Schatten einer Existenz" (2000), "Das Leben ein Traum" (2003) e "Vereinsamt" (2006). Il gruppo si è sciolto nel 2007.

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song