[Boulton/Marsh]
Sunrise, another day, smile on a killer's face
Strikes terror through the heart, all's lost without a trace
Pressure high at overload, fever pitch, it's gonna blow
They're closing in, the time is short
Somebody's gonna steal the show
A game of chance, the stakes are high
Spin the wheel, the ball will ride
No escape, no return
Squeeze the trigger, it's time to die
Power mad, the path is set
Can anybody tame this land
Terror deals destruction
Are we gonna change this hand
Make a stand, the charge begins
One step from genocide
And everybody's screaming why
It's hard to tell who's on your side
[Chorus]
Attack, attack
Until there's no one left to fight
Attack, attack
My gun is ready to explode
Attack, attack
until there's no one left to fight
attack, attack
my gun is ready to explode
[Solo]
[Repeat chorus]
Tokyo Blade è una band hard rock britannica attiva dal 1980 agli anni '90. Considerati uno dei pilastri del movimento NWOBHM (New Wave of British Heavy Metal), hanno raggiunto un discreto successo negli anni '80 con album come "Black Hearts" e "Jaded Spades". Il loro sound, caratterizzato da riff heavy metal, melodie orecchiabili e una forte componente hard rock, ha influenzato numerose band successive. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Night of the Blade", "The Warrior" e "No Remorse". Dopo un periodo di pausa, la band si è riunita nel 2010 per nuove registrazioni e tour.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.