J'avais un ami, mais il est parti
Ce sens a ma vie
Il n'est plus en vie
Il m'a tout donne,
Puis s'est efface
Sans me déranger,
Et je crois j'ai pleure
Tout au fond, l'air d'un con, envie
De me casser
Voudrais bien essayer, voudrais
Bien continuer, continuer
Un moment, un instant,J'ai cru oublier
En parlant, en marchant,
A Paris, a minuit, dans ma ville
Quelques mots perdus,
Dans la nuit
Quelques mots qui traînent,
A minuit
Quelques mots qui cognent
Au coeur de la nuit
Mais la nuit ne peut pas entendre
Non la nuit ne peut pasComprendreC'est a croire, que la nuitN'as pas de coeur J'avais une amie
Maintenant c'est fini
Un sens a ma vie,
Mais je n'ai plus envie
Et j'ai tout donne
Pour elleJ'ai tout dépensé
Pour ce souvenir
Ce rêve éveillé, réveille
Plus un rond, l'air d'un con,
Envie de me cacher
Voudrais bien essayer, voudrais
Bien continuer, continuer
Un moment, un instant,J'ai cru oublier
En parlant, en marchant
A Paris, a minuit, tout près d'iciQuelques mots perdus,
Dans la nuit
Quelques mots qui traînent
A minuit
Quelques mots qui cognent
Au coeur de la nuit
Mais la nuit ne peut pas entendre
Non la nuit ne peut pasComprendreC'est a croire, que la nuitN'as pas de coeur
Jean-Louis Aubert è un cantautore e chitarrista francese nato il 12 aprile 1955 a Nantua, nell'Ain. Considerato uno dei pilastri della musica popolare francese degli anni '80 e '90, ha raggiunto grande successo con i suoi album come "Le Dernier Jour" (1984) e "La Vie en Rose" (1987). Le sue canzoni, spesso caratterizzate da melodie orecchiabili e testi introspettivi, hanno toccato temi come l'amore, la perdita e la ricerca di senso. Tra i suoi brani più famosi figurano "Le Dernier Jour", "La Vie en Rose" e "Je Ne Suis Pas Un Ange". Aubert ha collaborato con numerosi artisti francesi, tra cui Alain Souchon e Francis Cabrel. La sua musica continua ad essere apprezzata da un pubblico vasto e fedele.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".