Pouvoir descendre le Nil
Sourire aux gens de villes en villes
Pouvoir parler à un ange
Lui dire qu'il faudrait que l'on change
Nager dans le bleu d'un lagon
Ne plus se soucier des saisons
Oublier les couleurs de peau
Dire que nous sommes égaux
S'envoler au gré du vent
Essayer d'oublier le temps
Ce temps qui nous a tous appris
À donner un sens à la vie
Découvrir de nouveaux déserts
Pour fuir les essais nucléaires
Danser sur de nouvelles musiques
Orientales ou asiatiques
Rien qu'en fermant les yeux je m'imagine
Héroïne
Partant à la recherche de nos racines
Au-delà des frontières
Nous partirons pour découvrir le monde
Au-delà des frontières
Mon coeur te guidera
Au-delà des frontières
Nous aimons notre terre
Au-delà des frontières
À travers les hémisphères
Oublions...
Le temps où les hommes faisaient trop la guerre
Et surtout, ne plus jamais se mettre à genoux
Au-delà des frontières
Nous partirons pour découvrir le monde
Au-delà des frontières
Mon coeur te guidera
Au-delà des frontières
Oublions nos repères
Au-delà des frontières
À travers les hémisphères
Sentir une légère brise
S'aimer au grand jour à Venise
Contempler la muraille de Chine
Pour qu'elle ne soit plus assassine
Ne soit plus assassine...
Au-delà des frontières
Au-delà des frontières
Au-delà des frontières
Lorie, pseudonimo di Laure Pester, è una cantautrice francese nata a Parigi nel 1980. Ha raggiunto la popolarità negli anni 2000 con il suo stile musicale pop-rock e le sue melodie orecchiabili. Il suo album di debutto, "Lorie", pubblicato nel 2001, ha venduto oltre un milione di copie in Francia. Tra i suoi brani più famosi figurano "Je te promets", "Ma vie sans toi" e "Le jour où tu partiras". Lorie è nota per le sue performance energiche e la sua capacità di coinvolgere il pubblico. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Jean-Jacques Goldman e Zazie. Dopo un periodo di pausa, ha fatto ritorno alla musica nel 2018 con l'album "Lorie", segnando una nuova fase nella sua carriera.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".