Du tratst in mein Leben
ich ging fast zu Boden
Auf der Rolltreppe im Kaufhaus
du nach unten - ich nach oben
hab mir nach dir den Kopf verdreht
auf der Rolltreppe im Kaufhaus
du nach unten - ich nach oben
hoppla ich wre fast geflogen
Zwischen uns hat es geknistert
mein Herz schrie Feuer
auf der Rolltreppe im Kaufhaus
du nach unten - ich nach oben
hast aus deiner Hand
mir'n Kuss zugehaucht
auf der Rolltreppe im Kaufhaus
du nach unten - ich nach oben
hoppla ich wre fast geflogen
Werde ich dich je wieder
je wiedersehn
Werde ich dich je wieder
je wiedersehn
vielleicht im Fahrstuhl oder im Supermarkt
in der Schlange an der Kasse
oder am Wechselautomat
Wie komm ich an dich ran
wo ist der Rckwrtsgang
auf der Rolltreppe im Kaufhaus
du nach unten - ich nach oben
renne gegen den Strom
doch es gibt kein zurck
auf der Rolltreppe im Kaufhaus
du nach unten - ich nach oben
hoppla ich wre fast geflogen
Ich schreib Briefe an den Sender
ich will dich wiedersehn
auf der Rolltreppe im Kaufhaus
du nach unten - ich nach oben
vielleicht hrst du ja zu
und kommst zurck
auf die Rolltreppe im Kaufhaus
du nach unten - ich nach oben
hoppla ich wre fast geflogen
Werd ich dich je wieder
je wiedersehn
Werd ich dich je wieder
je wiedersehn
Achim Reichel (nato il 28 gennaio 1944) è un musicista, produttore e cantautore tedesco di origine hamburghina. È noto per il suo singolo del 1991 "Aloha Heja He", ma ha anche guidato la band The Rattles, influenzata dal British Invasion, che tra i suoi successi ha avuto l'onore di aprire per i Beatles durante il loro ultimo tour europeo nel 1966. Reichel è un artista versatile che ha esplorato diversi generi musicali, dal rock al pop, passando per la musica elettronica. La sua carriera si estende per decenni, segnata da successi commerciali e riconoscimenti critici.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".