Verschüttete Träume,
Bilder aus alten Tagen
Vom Wahnsinn, den ich lebte,
Und was sie mir heute sagen
Ich schlief zu wenig, ich trank zuviel
Die Schmerzen im Kopf,
Warn ein vertrautes Gefühl
Chorus:
Ich trinke auf, auf gute Freunde,
verlorene Liebe, auf alte Götter und auf neue Ziele
Auf den gnaz normalen Wahnsinn, auf das was einmal war.
Darauf, daß alles endet. Auf ein neues Jahr
Blutige Küsse,
Bittere Pillen
Vom Schicksal gefickt,
Und immer 3 Promille
Ich war Teil der Lösung,
Und mein größtes Problem
Ich stand vor mir,
Und konnte mich nicht sehn
CHORUS
Das Gras war grüner.
Die Linien schneller.
Der Reiz war größer und die Nächte waren länger
Alles Geschichte,
Und ich bin froh, daß es so ist.
Oder glaubst Du, es ist schön,
Wenn man Scheiße frißt
CHORUS
Alles nur Splitter,
Im Treibsand meiner Seele
Nur wenige Momente,
In einem Leben
Ich höre himmlisches Gelächter,
Wenn ich daran denke wie ich war.
An das Rätsel, das ich lebte,
Und den Gott, den ich nicht sah.
CHORUS
I Böhse Onkelz sono una leggendaria band tedesca di hard rock, attiva dal 1980 al 2020. Originari di Saarbrücken, in Saarland, hanno raggiunto un'enorme popolarità nel panorama musicale tedesco, diventando uno dei gruppi più venduti e influenti del paese. Conosciuti per il loro sound potente e le liriche spesso provocatorie, i Böhse Onkelz hanno affrontato temi sociali e politici, guadagnandosi l'apprezzamento di un pubblico fedele e la critica di alcuni ambienti conservatori. Tra i brani più rappresentativi figurano "Wir sind die Besten", "Mensch", "Die letzten Tage" e "Das ist unser Land". L'album "Endstation Sehnsucht" (1995) è considerato uno dei loro lavori più importanti, raggiungendo il primo posto nelle classifiche tedesche. Dopo oltre 40 anni di carriera, i Böhse Onkelz hanno annunciato la fine del gruppo nel 2020, lasciando un'eredità musicale significativa nel panorama rock tedesco.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".