No, no, no
Hace mucho que no nos comemos
Dime cuándo cuadramos
A veces tú te haces la pendeja
Sabiendo que nos necesitamo', woh-woh
Y, mami, tú sabes que yo te chingo excesivo
Primero te viene' y después yo le sigo
Y tú sabes que todavía tú quieres conmigo, woh
Yo te conecto y puedo sentir tu aura
Chingar contigo me restaura
Si te pones bellaquita, nos vemos, uy
Y en mi cama te doy tabla, eres mi diabla
Siento tu aura
Chingar contigo me restaura
Si te pones bellaquita, nos vemos, uy
Y en mi cama te doy tabla, eres mi diabla
Dime dónde estás metía
Que me tienes bellaco pensándote to' el día
Imaginando cuando en cuatro te tenía
Estando dentro de ti tú siempre gritaba' que eras mía
Y eso que no lo hicimos muchas veces
Pero yo te lo di como mereces
La bellaquera aumenta cuando apareces
Ese culito tuyo a mí me pertenece, sí
Que tú eres mi baby bitch, yo soy tu baby boo
Y eso tú lo sabes
Me gusta prenderle la luz pa' ver cómo en ese mahón
Ese culo no le cabe
Que tú eres mi baby bitch y yo soy tu baby boo
Y eso tú lo sabes
Ese culo en ese mahón no le cabe
Te conecto y puedo sentir tu aura
Chingar contigo me restaura
Si te pones bellaquita, nos vemos, uy
Y en mi cama te doy tabla, eres mi diabla
Siento tu aura
Chingar contigo me restaura
Si te pones bellaquita, nos vemos, uy
Y en mi cama te doy tabla, eres mi diabla
Explícito cuando te meto el bi'
Explícito la última vez que te di
Muchos gritos y mucho bellaqueo
Por Condado, poca ropa y toqueteo
Yo sé que tú extraña' que te trate como mi putita
Y tocarte hasta que se te moje la cosita
Ese panty qué rico huele cuando te lo quita'
Qué perfect cuando te me sienta' en la carita
Tú siempre caliente
Se pone en cuatro pa' que se lo entre
El totito como el i
Phone, inteligente
Se desbloquea cuando cerquita me siente
Bellaquea conmigo, nunca se arrepiente
En el paseo pusimos la intermitente
Se trepa encima, baby, no veo pa'l frente
Y yo se lo escondo como un delincuente-cuente
Esto es de por vida, como Vanessa y Kobe
¿Dónde estás? Que estoy bellaco aquí, esperándote en el lobby
Te cuido como a mi Draco, yo soy tu Robi
Se maquilla de Kylie, tiene el culote de Khloé
Uh-ah, tú estás de revista de GQ desnúa
Por eso tengo que prender la luz, piquetúa
La azoto siempre que la pillo
Vamo' a arreglar dándote tabla, to' los días te martillo
Yo te conecto y puedo sentir tu aura
Chingar contigo me restaura
Si te pones bellaquita, nos vemos, uy
Y en mi cama te doy tabla, eres mi diabla
Siento tu aura
Chingar contigo me restaura
Si te pones bellaquita, nos vemos, uy
Y en mi cama te doy tabla, eres mi diabla
Mami, yei
iZaak
Brytiago, baby, eh
Dímelo Ninow
Jay Wheeler, Jay Wheeler
Brytiago, pseudonimo di Bryan Cancel Santiago, è un cantautore e cantante portoricano nato a San Juan. Attivo dal 2016, ha conquistato il pubblico con la sua musica urbana caratterizzata da ritmi reggaeton e trap. Tra i suoi brani più famosi figurano "Si Tu No Vuelves", "La Noche" e "No Te Quiero Más". Brytiago è noto per le sue collaborazioni con artisti di spicco come Anuel AA, Ozuna e Daddy Yankee. La sua musica ha contribuito a definire il suono urbano contemporaneo portoricano, raggiungendo un vasto pubblico sia nell'isola che all'estero.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.