Call for love
I would call you up
Cause you're my automatic lover, you're number one
Call for love
I would call you up
Cause you're my automatic (automatic),
My automatic lover
Can you feel the force
Yeah can you feel it, can you deal with
My reincarnation and combination
With absolute sophistication
Deep deep down, deep in my heart may beat
You know there's something deep inside, a kind of mystery
So if you really need to satisfy your burning desire
You'd better call me up and I will set you on fire
I feel my love is going stronger
I can't fight this feeling
I need your loving all night long
I can't control myself
You wish is my command
I'm teacher not a man
Cause I got everything it takes to be
Your everlasting friend
You know, I'm someone very special
A brand new love attraction
And if you dial my number, I will give you satisfaction
Yes, call for love, get in touch with me
So feel my super magic space erotic ecstasy
I feel my love is going stronger
I can't fight this feeling
I need your loving all night long
I can't control myself
Real McCoy è un gruppo musicale tedesco formatosi negli anni '90, noto per il suo sound dance-pop influenzato dal genere eurodance. Il gruppo, originariamente chiamato M.C. Sar and The Real McCoy, ha raggiunto la fama internazionale con i singoli "Another Night" e "Run Away", entrambi pubblicati tra il 1993 e il 1994. Questi brani hanno dominato le classifiche australiane, raggiungendo la vetta delle classifiche, e hanno ottenuto un grande successo anche negli Stati Uniti e nel Regno Unito, entrando nella top ten. Il gruppo ha continuato a pubblicare musica fino al 2000, con diversi altri singoli di successo come "The Rhythm of the Night" e "I'm Gonna Get You". Real McCoy è considerato uno dei gruppi più rappresentativi dell'eurodance degli anni '90.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".