I wasn't ready for the avalanche
When we let things slide
I'd always hoped that we would have the chance
At least to say we tried
So I went sifting though my old mistakes
On the day you left
And I decided to forgive myself
The heart can only take so much regret
You're all I'm aching for
And yet
I don't want this pain no more
And yet
My heart won't lock that door
I wasn't ready for the avalanche
I wasn't ready for the words you chose
When you said goodbye
Or just how suddenly the roads could close
Between your life and mine
So I went looking for the reasons why
And I got so lost
And I decided I would have to try
To live without your love at any cost
You're all I'm aching for
And yet
I don't want this pain no more
I can't get
My heart to lock that door
And I wasn't ready for the avalanche
Beth Nielsen Chapman è una cantautrice americana nata nel 1958. La sua musica, spesso definita folk-rock o country-folk, si caratterizza per testi introspettivi e melodie evocative. Ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Hymns", "Climb Against the Odds" e "You Hold the Key". Oltre alla carriera solista, Chapman è nota per le sue collaborazioni con artisti come Emmylou Harris, Neil Diamond e Martina McBride. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "This Is My Heart", "Sand and Water" e "The Other Side of Goodbye". La sua musica ha conquistato un pubblico internazionale grazie alla sua autenticità e capacità di raccontare storie personali con sensibilità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".