On oublie trop souvent tout ce qu'on s'est promis
(Axel tony) Est ce que mes larmes suffiraient?
Pour te prouver, mes regrets.
Moi je voulais, nous faire un bel avenir.
Tu m'as laisser, blaser, maintenant c'est pire.
-Refrain-
Avec toi, je me voyais faire ma vie. Faire ma vie..
Ecoute moi, le temps d'une mélodie. Mélodie..
(Tunisiano) Ecoute moi, juste le temps d'une ptite mélodie.
Hier on s'est aimé, aujourd'hui on se déteste. Qu'importe où tu es parti, le mieux c'est que tu y reste. Lorsque tes promesses s'échangent en coup de cross, Petite princesse m'a donné le coup de grâce.
(Axel tony) -Refrain-
Avec toi, je me voyais faire ma vie. Faire ma vie..
Ecoute moi, le temps d'une mélodie. Mélodie..
Comment je peux faire pour qu'au fond tu me fasses revivre?
Comment je peux faire pour qu'au fond tu me délivre?
-Refrain-
Avec toi, je me voyais faire ma vie. Faire ma vie..
Ecoute moi, le temps d'une mélodie. Mélodie..
(Tunisiano) Avec toi, avec toi.
(Axel tony) Avec toi, je me voyais. Ecoute moi.
(Tunisiano) Ecoute moi
(Axel tony) Ecoute moi
Tunisiano, pseudonimo di Bachir Baccour, è un rapper francese nato a Parigi nel 1980. Attivo dal 2003, si è imposto come uno dei principali esponenti della scena rap francese grazie al suo stile diretto e introspettivo, spesso incentrato su temi sociali e personali. Nel 2006 ha pubblicato il suo album di debutto "Le Monde de Tunisiano", seguito da altri successi come "La Vie en Rose" (2009) e "L'Enfant du Ghetto" (2013). Tunisiano è noto per le sue collaborazioni con artisti come Soprano, Booba e Niska. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Le Monde de Tunisiano", "La Vie en Rose" e "J'ai Rêvé d'un Monde Meilleur".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".