Ça faisait trois jours qu'j't'ais dans l'bois
J't'ais perdu avec Claude Dubois
J'survivais en mangeant des noix
J'ai cogné à une maisonnette
Où m'répondit une femme rondelette
Qui m'offrit 4-5000 omelettes
Je lui dis :
Wantchikatan tchikatan tchikatan tan-tan
Tchikatan tchikatan tchikatan tan-tan
Tchikatan tchikatan tchikatan tan-tan
(BIS)
Après m'être bien rassasié
J'repartis avec mes souliers
Pour la belle région de Granby
Rendu là j'me fis un ami
Son nom c'était Gaston Landry
On a bu 4-5000 whiskys
En chantant :
Wantchikatan tchikatan tchikatan tan-tan
Tchikatan tchikatan tchikatan tan-tan
Tchikatan tchikatan tchikatan tan-tan
(BIS)
Awignaan...
Après avoir dégrisé
Je mis le cap sur Duvernay
Où m'attendait ma chum Josée
Arivé dans ce quartier d'fous
Josée m'a pogné par le cou
Pis y m'ont fait caler comme un trou
J'ai crié :
Wantchikatan tchikatan tchikatan tan-tan
Tchikatan tchikatan tchikatan tan-tan
Tchikatan tchikatan tchikatan tan-tan
(BIS)
Awignaan...
Là j'pense que j't'un peu trop paqueté
J'vas arrêter de voyager
J't'en train de m'scraper la santé
J'ai bu, j'ai mangé comme un fou
Ch'pu capable de me t'nir debout
J'pense que ma vie est terminée
Mais avant de mourir,
Mes dernières paroles furent :
Wantchikatan tchikatan tchikatan tan-tan
Tchikatan tchikatan tchikatan tan-tan
Tchikatan tchikatan tchikatan tan-tan
(BIS)
Les Cowboys Fringants sono un gruppo musicale indie canadese originario di Repentigny, Québec, attivo dal 1995. Considerati uno dei gruppi più importanti della scena musicale francofona del Canada, i Les Cowboys Fringants si distinguono per la loro musica energica e coinvolgente, che fonde elementi di rock alternativo, folk e chanson. Le loro canzoni spesso trattano temi sociali e politici, con testi ironici e pungenti che riflettono la realtà quotidiana del Québec. Tra le loro hit più famose figurano "Le Vent du Nord", "La Danse des Fringants" e "L'Été Indien". L'album "Les Cowboys Fringants" (2001) ha segnato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo nazionale. Il gruppo ha collaborato con numerosi artisti, tra cui le band québécoise Karkwa e Loco Locass.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".