8 Mile

Testo B-rabbit vs. marv one 8 Mile

 1.237

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

B-rabbit vs. marv one


[Marv One]

yo yo, y’all ready for death
y’all ready for death
Marv One that fat killer the game done got ugly, lets go
yo, yo, I seen your type before you think you tough, battle you
Bitch you lucky I don’t beat you up
In the game of fist ta cups I’ll push your face back
You cant fuck with me man, really just face facts
As he verses me in a battle of ten rounds
Its like Mugsey Boags tryin to bark with Jim Brown
Dumb fuck, Im the type to run a muck, come in the club drunk as fuck
Slap your bitch who even buck, when I walk…..
Tell your a man the size of a ?D and D dof?
Tryin to take his ear off, like Mike Tyse,
I quite nice on fight nights, man why he poppin shit
I thought he liked life, apparently not
I’m incoherently hot, and if I meant you
may your parents be shot
You im a bad boy, bitch is on, I pull 44’s in your chest
Like your freak mahone

[B-Rabbit]

Hold on faggot, let me turn this mic on
Don’t think for a minute I’m goin let you get away with that song
Cause that shit was wack, you aint spittin
As a matter of fact all of that shit was written,
And I no it wasn’t for me, shorely, you really must adore me,
Now look it,
Yo, you might as well move to Italy
Look this guy is ripped (skkkrr) literally
You don’t wanna really fuck wit this,
On this microphone, I aint Snuffalupagus
But I don’t give a fuck, you can keep that dope rap
And turn your ass back around with your fuckin skull cap,
and your bandana or your mother fuckin sweat band
fuckin with this style you’re a dead man,
I aint redman but on this mic yo I pick it up,
Just like your face when I had to rip it up,
You don’t wanna see me,
Yo, uh

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

8 Mile non è un artista musicale, ma un film del 2002 diretto da Curtis Hanson e interpretato da Eminem nel ruolo principale. La pellicola racconta la storia di Jimmy "B-Rabbit" Smith Jr., un giovane rapper che lotta per emergere dalla povertà e dall'oppressione sociale nella Detroit degli anni '80. Il film è stato un successo critico e commerciale, vincendo l'Oscar per la migliore canzone originale con "Lose Yourself", interpretata da Eminem. La colonna sonora del film ha contribuito a lanciare la carriera di diversi artisti hip-hop emergenti.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song