[yelling]
All aboard! All tha whores!
Yo' We came to take shit to tha next stage
And all yall muthafuckas betta be brave
Cause it's that new shit, exclusive Jungle & Wiz
Roofless, my nigga, straight out tha ridge 
What's happenin comrad, you ready for combat
Aint no turnin back, I drank some cognac
I watch my money stack, it's popin like dat
I broke a nigga back wit a baseball bat
I crack ya fuckin skull, you need a body bag
Ya family mad and sad, I'll be glad
Ya corpse be layed out in a blood bag
Sneak attack wit tha skee mask in tha mail
See I got no gun range, I got tha block man
I use my gun aim on soggy cornflakes, you best'd run man
No love it's all pain, yall muthafuckas don't wanna bang
wit my gang
And these bitches ova here wanna give a nigga brain
Got tha stainless ? police searchin tha range
They wanna war when I'm doin my thang
Got ice all, chains, and rings, and thangs,
If you don't smoke purple you can't hang
Is you a BraveHeart? To tha grave yall
Iight let's get this muthafuckin paper
Is you a BraveHeart? To tha grave yall
Iight lets' get this money now not later
Cause it's tha B train, tha B train
All tha hoes all aboard! The B train
All tha hoes all aboard! The B train
Yo,yo it don't stop, fuck tha cops,body drop
In tha hood, gun shots, pop alot, get tha cash if you could
I'm in tha shade when tha coke is cookin
I got hoes in La to Brimsville, Brooklyn
Jungle's a king, I'm ballin in Queens
Got yellow ice in my pinky rings
Money on my mind, my hand's on tha nine
Understand my nigga it's all about crime
? block is full of money getters,who know tha difference
between shooters & hitters, buyers & sellers, liars & tellers,
knowin & guessin, ?? wait till I catch 'em, his face, I'ma
step in, these Brave niggas got you in a daze
Knowin got me scoopin all tha bitches gettin paid
I like dat, ill will bringin back QB till tha death
These other niggas is wack
Cause it's the B train, the B train
All the hoes all aboard! The B train
All the hoes all aboard! The B train
Bravehearts are an East Coast hip-hop group from the Queensbridge housing projects in New York City. The group's roster originally included Jungle (son of jazz trumpeter Olu Dara and younger brother of hip hop star Nas) (born Jabari Jones) Wiz (born Mike Epps) and Horse (born E. Gray). Horse left the group in 2002, and Jungle and Wiz carried on as a duo. However, it has been mentioned in one of Jungle's songs that Wiz has also left the group and has been replaced with Nashawn (Cousin of Nas and Jungle).
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.